Terni, donna molestata in stazione | Salvata da un carabiniere - Tuttoggi.info

Terni, donna molestata in stazione | Salvata da un carabiniere

Mirco Diarena

Terni, donna molestata in stazione | Salvata da un carabiniere

Il militare fuori servizio è corso in aiuto di una 56enne ternana vittima delle"attenzioni" di uno straniero
Ven, 07/10/2016 - 10:09

Condividi su:


Pochi secondi, ma quegli attimi saranno sembrati un eternità per una 56enne ternana vittima, mercoledì mattina, di un’aggressione da parte di uno sconosciuto. La donna è stata avvicinata mentre passeggiava a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Terni da uno straniero che ha iniziato a palpeggiarla ripetutamente e poi l’ha afferrata nel tentativo di baciarla. La donna ha provato a difendersi come poteva ma senza successo e proprio quando stava per accadere il peggio sull’aggressore è piombato un altro uomo: un carabiniere fuori servizio che transitava in zona e che si immediatamente reso conto di cosa stesse succedendo. Il militare ha bloccato il molestatore che sorpreso per l’inaspettata resistenza si è dato precipitosamente alla fuga. Il carabiniere ha quindi prestato i primi soccorsi alla donna. Dopo essersi sincerato delle condizioni di salute della 56enne, insieme ai componenti di un equipaggio del Nucleo Radiomobile, il militare si è messo sulle tracce dell’aggressore rintracciato e bloccato all’interno della Stazione Ferroviaria. Il molestatore è uno straniero, un 20enne residente nel reatino ma originario della Guinea. L’uomo è stato denunciato a piede libero per violenza sessuale.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!