Categorie: Cronaca Terni Ultim'ora

Terni, donna investita a Gabelletta: è morta / AGGIORNAMENTI

Aggiornamento 16:30 – Non si sarebbe accorto dell’impatto, il giovane ternano alla guida della Golf  che stamattina intorno alle 5:30 ha travolto e ucciso sul colpo una donna, in zona Gabelletta. Questa è almeno la versione che il 24enne ha rilasciato alle forze dell’ordine, sostenendo che solo una volta rientrato a casa avrebbe notato i segni dell’impatto sull’auto e sarebbe quindi tornato, insieme al padre, sul luogo dell’incidente rendendosi conto dell’accaduto.

In base a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il giovane, attualmente denunciato per omicidio colposo e omissioni di soccorso, sarebbe stato solo al volante ed è risultato negativo al test per verificare l’eventuale assunzione di droga o alcol. Inoltre, sul luogo dell’impatto non sono stati riscontrati segni di frenata. Sono comunque ancora in corso ulteriori indagini per verificare il racconto del ragazzo e determinare la reale dinamica dell’incidente. A tel fine, è stata disposta l’autopsia sul corpo della povera donna.

—————–

Un triste fatto di cronaca ha scosso questa mattina la città di Terni: una donna di 66 anni è stata infatti investita questa mattina a Terni, ed è morta. L’incidente è avvenuto poco dopo le 6 nella zona di Gabelletta. Secondo le prime informazioni, la donna camminava sul ciglio della strada quando – per motivi in corso di accertamento da parte di polizia stradale e municipale – è stata travolta dall’auto condotta da un 24enne. Inutili i soccorsi, la donna è morta sul colpo.