Terni, dissequestrata Villa Maria Luisa, luogo delle presunte violenze su anziani - Tuttoggi.info

Terni, dissequestrata Villa Maria Luisa, luogo delle presunte violenze su anziani

Redazione

Terni, dissequestrata Villa Maria Luisa, luogo delle presunte violenze su anziani

Mar, 01/10/2013 - 17:39

Condividi su:


Lu. Bi.
Il sequestro di Villa Maria Luisa era scattato lo scorso 9 luglio, dopo che le indagini della Guardia di Finanza avevano rivelato presunte violenze contro gli anziani che risiedevano nella struttura. Il gip di Terni, ha revocato oggi il sequestro dello stabile, accogliendo l'istanza presentata dagli avvocati della difesa Massimo Proietti e Grazia Biscossi. Gli indagati, ai quali già erano state revocate le ordinanze di custodia cautelare disposte dal giudice, potranno così rientrare in pieno possesso economico e finanziario della struttura che, nel periodo di sequestro, era stata affidata all'Asl. Sandro Vitali, amministratore unico, Rodolfo Vitali, che gestiva di fatto la residenza per anziani, e Maria Luisa Massoli, anche lei titolare dell'azienda, hanno ottenuto così “un'importanta tappa della vicenda – come ha detto l'avvocato Proietti – che ci soddisfa in pieno. Ora attendiamo sereni la conclusione delle inagini”.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!