Terni, denunciati 2 uomini per porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso - Tuttoggi.info

Terni, denunciati 2 uomini per porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso

Redazione

Terni, denunciati 2 uomini per porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso

Lun, 13/05/2013 - 13:41

Condividi su:


Ieri una pattuglia dei Carabinieri di Terni ha denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di attrezzi atti allo scasso due albanesi ventenni, nulla facenti, residenti a Terni e già noti alle forze dell’ordine per aver commesso reati contro il patrimonio.
L’operazione dei militari ha avuto luogo nella prima mattina di ieri, quando hanno fermato i due mentre si trovavano a piedi nelle vicinanze di un parcheggio di Borgo Bovio. Alla vista della pattuglia i due giovani hanno provato ad allontanarsi in modo repentino, ma i due i militari li hanno prontamente bloccati e sottoposti a perquisizione personale durante la quale è stato rinvenuto nella tasca di uno di loro un cavatappi, opportunamente alterato, tale da poter essere utilizzato come grimaldello per asportare i nottolini delle portiere delle autovetture e i relativi blocchetti di accensione nonché probabilmente altre serrature.
Dopo aver verificato che le auto parcheggiate nei pressi non presentassero segni di effrazione, i due malviventi sono stati portati in caserma e denunciati all’A.G.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!