Terni, denunciata ragazza proveniente da campo nomadi di Roma - Tuttoggi.info

Terni, denunciata ragazza proveniente da campo nomadi di Roma

Redazione

Terni, denunciata ragazza proveniente da campo nomadi di Roma

Fermata mentre cercava di circuire un anziano
Ven, 10/08/2018 - 10:18

Condividi su:


Giornate di intensi controlli per la Polizia di Stato, attività effettuata sia da pattuglie in divisa, che in borghese, che nell’ambito dei servizi potenziati, disposti dal Questore Messineo per garantire alla città un’estate sicura, perlustrano il centro e la periferia con un particolare riguardo per le zone più a rischio in questo periodo di arrivi e partenza, come la stazione ferroviaria.

Ed è proprio in via Curio Dentato che agenti della DIGOS hanno fermato una ragazza che, appena uscita dall’ingresso secondario della stazione, si è diretta speditamente verso un signore anziano alla fermata dell’autobus. La manovra non è sfuggita agli agenti che l’hanno seguita per un po’ e poi l’hanno fermata per identificarla.

Cittadina rumena, di 25 anni, proveniente – come da lei stessa dichiarato – dal campo nomadi Villa Bonelli di Roma, è risultata gravata da una lunghissima sfilza di precedenti penali, tra i quali: reati contro il patrimonio e contro la persona, oltre a numerosissimi divieti di ritorno da altrettanti comuni italiani, in particolare umbri, tra cui quello più recente del 3 agosto proprio da Terni.

E’ stata denunciata per la violazione del provvedimento e riaccompagnata in stazione dalla Polizia di Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!