Terni, commessa "Compro Oro" ruba in negozio e accusa la collega - Denunciata dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, commessa “Compro Oro” ruba in negozio e accusa la collega – Denunciata dalla Polizia

Redazione

Terni, commessa “Compro Oro” ruba in negozio e accusa la collega – Denunciata dalla Polizia

Gio, 14/03/2013 - 12:38

Condividi su:


Luca Biribanti
Era arrivata ad accusare la collega dei furti che invece commetteva nel “Comporo Oro” di Terni dove lavorava, ma quando i proprietari del punto vendita si sono accorti che le anomalie nei registri contabili si verificano in coincidenza dei giorni in cui lavorava la 58enne ternana, sono iniziati i sospetti.
I proprietari del “Compro Oro” avevano piena fiducia nella donna che veniva lasciata nel negozio anche da sola, visto che spesso erano costretti ad assentarsi, anche per lunghi motivi, per motivi personali. I titolari si erano accorti nel tempo che i registri contabili indicavano degli ammanchi, che avevano ritenuto frutto di errori nella trascrizione delle compravendite.
Quando i sospetti sono diventati praticamente certezze, i proprietari del negozio hanno iniziato a controllare la donna, rivolgendosi alla Polizia. Dopo le indagini del caso, gli agenti hanno verificato che effettivamente la donna rubava alcuni oggetti che venivano registrati parzialmente registrati, oppure non venivano annotati. La donna è stata denunciata per furto pluriaggravato continuato, falsità nei registri e abuso di prestazione d’opera.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!