Terni coinvolta in operazione "Sentiero Bianco" | 8 arresti dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni coinvolta in operazione “Sentiero Bianco” | 8 arresti dei Carabinieri

Luca Biribanti

Terni coinvolta in operazione “Sentiero Bianco” | 8 arresti dei Carabinieri

Smantellato clan albanese che gestiva lo spaccio sulla costa viterbese e sull'Argentario
Gio, 11/06/2015 - 11:35

Condividi su:


“Sentiero Bianco”, questo il nome dell’operazione dei Carabinieri che ha portato al fermo di 8 persone e numerose perquisizioni tra le province di Terni, Capalbio, Pescia Romana, Viterbo, Firenze, Roma, Cosenza e Napoli. In tutto sono stati impiegati circa 60 militari, più 30 unità ripartite secondo le province di competenza, unità cinofile di Roma, Firenze e Sarno (in provincia di Salerno) e un elicottero del rac di Pratica Di Mare. L’operazione ha portato allo smantellamento di un clan albanese che avrebbe gestito un ingente traffico di droga sulla costa viterbese e dell’Argentario. Oltre a cittadini albanesi, sono finiti in manette cittadini rumeni e italiani accusati a vario titolo di estorsione, spaccio, morte di una persona in seguito ad altro reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!