Terni, clandestino si butta dal ponte per sfuggire ai carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, clandestino si butta dal ponte per sfuggire ai carabinieri

Mirco Diarena

Terni, clandestino si butta dal ponte per sfuggire ai carabinieri

Alla vista della gazzella si è gettato nel Serra | Ha fatto un volo di 6 metri ma non è in pericolo di vita
Gio, 31/03/2016 - 11:30

Condividi su:


Un volo di quasi 6 metri nel disperato tentativo di sfuggire ai carabinieri. Non è in pericolo di vita ma ha riportato gravi lesioni il clandestino di 32 anni di origine tunisina che questa notte a Borgo Bovio ha messo in atto una fuga disperata gettandosi nel torrente Serra (in secca) scavalcando il parapetto di un ponte. L’uomo era stato avvistato da una macchina del nucleo radio mobile di Terni e per sfuggire ai controlli e all’identificazione ha scelto di gettarsi nel vuoto. Lo straniero non ha precedenti penali ma è irregolare sul territorio nazionale.

Per recuperare il ferito in condizioni di sicurezza dall’argine del torrente i militari hanno dovuto avvalersi dell’assistenza dei Vigili del Fuoco di Terni. L’uomo successivamente è stato trasportato al Santa Maria. I medici hanno riferito che il paziente, policontuso, non ha mai perso conoscenza e le sue condizioni generali sono state definite discrete. Attualmente si trova in Osservazione Breve Intensiva, a breve sarà ricoverato in reparto per una contusione epatica.

Aggiornamenti in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!