Categorie: Cronaca Terni

Terni, cinese aggredisce pakistano con ascia

Verso le 9.30 di oggi una violenta lite è sfociata in aggressione in un locale commerciale di Via Gramsci. Stando alle prime informazioni, il cittadino cinese che occupa in affitto il locale ha inferto dei colpi d’ascia nei confronti di un ternano, proprietario dell’immobile e di un uomo di nazionalità pakistana di 45 anni.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che il ternano si fosse recato al negozio del cinese per riscuotere alcune mensilità di affitto non pagate dall’esercente, in compagnia di un cittadino pakistano ‘assoldato’ per far valere le sue ragioni in caso di mancato saldo della somma in sospeso.
Da una discussione iniziale, è scaturita poi una violenta lite, sfociata nell’aggressione. Il cittadino cinese ha impugnato una delle asce che vendeva nel suo negozio colpendo al braccio il cittadino pakistano, che ha riportato ferite al braccio.
Sul posto sono prontamente intervenute le Volanti che hanno trovato il cinese ancora con l’ascia in mano. L’uomo è stato denunciato per lesioni aggravate, mentre il ternano e il pakistano sono stati denunciati in concorso per esercizio abusivo delle proprie ragioni.

© Riproduzione riservata