Terni, chiusa casa a luci rosse da Polizia / Denunciato un ternano / Centinaia i clienti - Tuttoggi.info

Terni, chiusa casa a luci rosse da Polizia / Denunciato un ternano / Centinaia i clienti

Redazione

Terni, chiusa casa a luci rosse da Polizia / Denunciato un ternano / Centinaia i clienti

Ven, 14/03/2014 - 12:27

Condividi su:


Lu. Bi.

Un'indagine durata circa 10 mesi ha permesso alla Polizia di scoprire una casa a luci rosse in Via San Pietro In Campo, nei pressi della stazione ferroviaria. È la seconda casa di appuntamenti che viene scoperta dalla Polizia dopo quella di Via XX Settembre. Nell'ambito dell'operazione è stata denunciata una coppia, lei 42enne cittadina venezuelana, lui ternana pluripregiudicato di 39 anni per gestione di una casa di meretricio e favoreggiamento della prostituzione.
La casa era utilizzata come 'scalo' da alcune prostitute che sostavano per circa 10/20 giorni per poi essere rimpiazzate da altre 'colleghe'. L'indagine degli agenti era partita grazie alle segnalazioni di alcuni residenti, stufi del continuo viavai di uomini di ogni eta, donne vestite in modo appariscente e travestiti. Decisive, per gli sviluppi dell'indagine, la testimonianza di alcuni clienti che hanno fornito tutte le prove necessarie per incastrare la coppia che gestiva la casa di appuntamenti.
Ieri c'è stato il blitz dei poliziotti che hanno trovato nei locali due travestiti di nazionalità colombiana, che hanno detto agli agenti di provenire dal Veneto e di trovarsi a Terni da pochi giorni. Gli agenti hanno trovato numerosi 'locali' destinati ai clienti, ricavati da tende divisorie che permettevano di sfruttare al massimo lo spazio disponibile, creme, candele, profilattici e oli profumati che servivano alle prestazioni sessuali offerte nell'appartamento. Le indagini proseguono sui clienti che hanno frequentato la casa a luci rosse, visto che nei cellulari dei 'gestori' sono stati trovati centinaia di numeri di clienti che verranno ascoltati nei prossimi giorni.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!