Terni, Carabinieri stroncano banda di spacciatori. Quattro persone arrestate - Tuttoggi.info

Terni, Carabinieri stroncano banda di spacciatori. Quattro persone arrestate

Redazione

Terni, Carabinieri stroncano banda di spacciatori. Quattro persone arrestate

Sab, 01/12/2012 - 13:21

Condividi su:


Luca Biribanti
Le indagini del Nucleo Investigativo dei Carabinieri si sono protratte dal maggio 2011 al gennaio 2012 e hanno permesso di identificare 4 persone responsabili in concorso tra loro di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nei loro confronti il Gip di Terni, Pierluigi Panariello, ha notificato un'ordinanza di custodia cautelare. Si tratta di C.G. e U.D., entrambi classe 1968, C.G. 40 enne, F.M. 58Enne tutti residenti a Terni.
I militari hanno accertato che i 4 avevano allestito un piccolo 'mercato' di droga, creando un ampio giro di 'clienti' ai quali cedevano sostanze stupefacenti, in particolare cocaina.
Grazie a intercettazioni telefoniche, pedinamenti, osservazioni e operazioni mirate, i Carabinieri sono riusciti a stroncare lo smercio.
Nel luglio del 2011 F.M. era stato trovato con 267 gr. di cocaina e in seguito ai successivi accertamenti e perquisizioni, i militari sono risaliti a C.G. che in casa nascondeva 0,2 gr. di cocaina, 0,35 gr. di marijuana, 620 euro in contanti guadagnati grazie allo spaccio e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Nell'abitazione di F.M. sono stati trovati anche 9,5 kg. di rame suddiviso in cilindretti, rispetto ai quali l'uomo non ha saputo dare alcuna giustificazione; è scattata dunque anche una denuncia per ricettazione.
Tutto il materiale è stato sottoposta a sequestro.

© Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!