Categorie: Cronaca Terni

Terni, Carabinieri fermano 2 donne con cacciavite nel reggiseno

Nella pomeriggio di ieri, i Carabinieri del NORM-Al. Radiomobile, nel corso di servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto su O.C.C. S.D., 19enne, che è risultata colpita da ordine di carcerazione, emesso dalla magistratura veneziana, dovendo scontare oltre due anni di reclusione per furto.
Un condomino, sulle scale di un palazzo del centro, ha notato due donne sospette ed ha chiamato il 112; il centralino ha subito inviato una pattuglia che ha bloccato le 2 donne, risultate di origine Rom provenienti da Roma. Dai controlli è emerso che una di loro era colpita da un ordine di carcerazione per furto, mentre l’altra, di 15 anni, era incensurata. La perquisizione personale delle due donne ha permesso di rinvenire per entrambe un grosso cacciavite occultato nei rispettivi reggiseni, questo fa presupporre che le due si stessero accingendo ad introdursi negli appartamenti.
L’arrestata è stato associata alla Casa Circondariale Minorile di Roma mentre la minore è stata denunciata in s.l. per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso ed affidata alla sorella.