Terni, Carabinieri al canile Monte Argento | Stop a ingresso nuovi cani - Tuttoggi.info

Terni, Carabinieri al canile Monte Argento | Stop a ingresso nuovi cani

Redazione

Terni, Carabinieri al canile Monte Argento | Stop a ingresso nuovi cani

I militari del nucleo di Perugia hanno rilevato carenze strutturali
Ven, 12/10/2018 - 08:20

Condividi su:


Nella giornata di ieri i Nas hanno fatto visita al canile di Monte Argento, dove i militari del nucleo di Perugia hanno riscontrato alcune carenze strutturali che dovrebbero essere sanate in un tempo di 30 giorni per evitare un possibile ‘sequestro’.

Al momento, dunque, i 236 cani ospitati all’interno del canile, potranno continuare il loro ‘soggiorno’ in attesa di una famiglia che possa adottarli, ma non sarà possibile accogliere nuovi animali nella struttura.

Elena Proietti, assessore al benessere degli animali, ha fatto sapere che “già dalla prossima settimana mi impegnerò per incontrare i vertici Usl e informare l’assessore regionale Barberini sull’emergenza. Al momento – assicura l’assessore – la situazione strutturale è la stessa che ha garantito il nulla osta della Usl nel 2016″.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!