Terni, camion rimane incastrato | L’intervento dei Vigili del Fuoco - Tuttoggi

Terni, camion rimane incastrato | L’intervento dei Vigili del Fuoco

Marco Menta

Terni, camion rimane incastrato | L’intervento dei Vigili del Fuoco

Mar, 18/05/2021 - 12:46

Condividi su:


Martedì 18 maggio un camion è rimasto incastrato in via Cesare Battisti. Rapido l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a far uscire il mezzo

Questa mattina, presso il cavalcavia di via Cesare Battisti, è rimasto incastrato un mezzo pesante.  Sul posto sono accorsi immediatamente i Vigili del Fuoco di Terni.

L’intervento

Dopo aver tolto le lamiere pericolanti dal cassone del mezzo, i Vigili del Fuoco hanno fatto uscire il camion in retromarcia, scortandolo, poi, in un’area sicura, per il deposito del mobilio trasportato.

Nessun danno al cavalcavia

In seguito alle attente verifiche dei Vigili del Fuoco, del personale tecnico delle R.F.I, dei Carabinieri e dei Vigili Urbani, è apparso chiaro che il cavalcavia non aveva riportato alcun danno strutturale.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!