Terni, calci e pugni a 2 uomini perché non gli avevano dato una sigaretta / Denunciato da Polizia - Tuttoggi.info

Terni, calci e pugni a 2 uomini perché non gli avevano dato una sigaretta / Denunciato da Polizia

Redazione

Terni, calci e pugni a 2 uomini perché non gli avevano dato una sigaretta / Denunciato da Polizia

Ven, 21/03/2014 - 11:15

Condividi su:


Mercoledì sera, verso le 23:00, due uomini si trovavano in fila al Bancomat dell’Ufficio Postale di Piazza dei Bambini e delle Bambine, quando un uomo si è avvicinato e ha chiesto una sigaretta. Nessuno dei 2 ne aveva, ma il loro rifiuto ha generato la rabbia dell’uomo che li ha aggrediti con calci e pugni per poi fuggire. I due, residenti a Terni di 45 e 56 anni, hanno chiamano la Polizia che si è messa subito sulle tracce dell’aggressore. Gli agenti lo hanno trovato poco distante, dopo che aveva continuato a sfogare la sua rabbia contro le autoambulanze parcheggiate n Piazza San Pietro, colpendo anche il custode che aveva cercato di fermarlo.
Cittadino tunisino di 28 anni, clandestino, pluripregiudicato, già colpito da un ordine di espulsione, è stato denunciato per lesioni continuate e per non aver lasciato l’Italia.
E’ stato espulso di nuovo e ora avrà 7 giorni per uscire dal Territorio Nazionale. I due ternani hanno riportato lesioni guaribili in 7 e 5 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!