Terni, Caccia / Provincia organizza corso "abilitazione a controllo volpi e cinghiali" - Tuttoggi.info

Terni, Caccia / Provincia organizza corso “abilitazione a controllo volpi e cinghiali”

Redazione

Terni, Caccia / Provincia organizza corso “abilitazione a controllo volpi e cinghiali”

I dettagli del corso
Mer, 17/12/2014 - 18:33

Condividi su:


La Provincia di Terni ha pubblicato l’avviso destinato ai cacciatori per il corso di istruzione e abilitazione al controllo faunistico delle specie cinghiale e volpe.

Scopo del corso è l’addestramento di cacciatori che intendono esercitare l’attività di controllo tramite le tecniche e le procedure della caccia di selezione, nonché la formazione di operatori tecnici e la loro abilitazione agli interventi di prelievo del cinghiale e della volpe nel territorio protetto e a caccia programmata, effettuato con arma ad anima rigata e cannocchiale di mira e con le tecniche e le procedure di cerca, di aspetto e appostamento, di azione non collettiva e senza l’ausilio del cane.

Il corso verrà svolto ad Attigliano e sarà attivato con un numero di iscritti minimo di 30 e massimo di 45. Le date saranno comunicate dalla Provincia a tutti i cacciatori che si iscriveranno. Le domande devono pervenire entro le 10,00 del 22 e del 23 dicembre.

Info reperibili sul sito internet della Provincia  www.provincia.terni.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!