E’ stato pubblicato il bando di concorso 2013 per l’assegnazione dei contributi previsti dal fondo nazionale per il sostegno agli affitti. Lo rende noto la direzione servizi sociali e politiche abitative del Comune di Terni. Il bando si riferisce agli affitti corrisposti nell’anno 2012.
I requisiti reddituali e quelli relativi all’abitazione sono indicati all’interno del bando pubblicato nel sito web del Comune di Terni e disponibile presso l’ufficio comunale di edilizia residenziale sociale pubblica in Piazza San Francesco 14, e allo Sportello del Cittadino in via Roma 40.
In questi due uffici si possono ritirare anche i modelli per le domande di partecipazione, altrimenti scaricabili on line sempre dal sito web del Comune. I modelli possono essere ritirati anche presso alcune organizzazioni sindacali e associazioni che procederanno alla compilazione e all’invio telematico delle domande: SUNIA, Via S. Procolo, 8 – UNIAT, Via Pacinotti, 34 – SICET, Via del Cassero, 20 – UGL Via Pacinotti, 20/B – ACLI Via M. Carbonario, 16 – FISMIC, Viale Borsi, 34 – ASS. S.C.S. Strada San Martino, 104.
La domanda di partecipazione, redatta in bollo da € 16, debitamente firmata (firma leggibile e “per esteso”), compilata in tutte le sue parti, dovrà essere presentata, nel periodo compreso tra il 31/10/2013 e il 29/11/2013, termine ultimo perentorio, pena l’esclusione dal concorso.
La domanda può essere inviata attraverso le organizzazioni e le associazioni già indicate, oppure tramite raccomandata R. R. indirizzata al Comune di Terni, Piazza Mario Ridolfi 1- 05100 Terni, entro la data di scadenza del 29 novembre. In questo caso la domanda, già firmata, dovrà essere corredata dalla copia di un documento d’identità valido del firmatario
Il Comune, entro 60 giorni dalla scadenza del Bando, approva la Graduatoria Provvisoria dei beneficiari e l’Elenco degli esclusi.
Per informazioni e chiarimenti, rivolgersi all’Ufficio Edilizia Residenziale Sociale Pubblica, Piazza San Francesco, 14 – Tel 0744/549383