Terni, babygang assale minori | Uno finisce in ospedale - Tuttoggi.info

Terni, babygang assale minori | Uno finisce in ospedale

Luca Biribanti

Terni, babygang assale minori | Uno finisce in ospedale

Sera di ordinaria follia in via Gramsci, dove una babygang, composta da una decina di ragazzi, ha assalito tre minori
Lun, 30/12/2019 - 12:34

Condividi su:


Un ragazzino di 15 anni è finito in ospedale, per altri due un grande spavento; è il ‘bollettino’ di una sera di ordinaria follia in via Gramsci, dove una babygang, composta da una decina di ragazzi, ha assalito tre minori.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che tutto sia nato per futili motivi. La babygang avrebbe fermato i tre ragazzini per chiedere qualche moneta, ma al loro rifiuto è iniziato l’incubo. Prima l’aggressione verbale con insulti, poi l’intimidazione.

Uno dei componenti della banda ha strappato il cellulare di mano a una delle ‘vittime’, scagliandolo a terra e ricoprendolo di sputi; poi le botte. Calci e pugni hanno raggiunto il viso di uno dei minori che è rimasto ferito in seguito alla brutale aggressione.

I tre minori hanno fortunatamente trovato la lucidità e il coraggio per scappare e rifugiarsi in un bar a pochi metri dal luogo dell’aggressione e, in sicurezza, hanno potuto dare l’allarme. Subito i propri genitori sono corsi in aiuto dei propri figli, per poi denunciare l’accaduto ai Carabinieri che stanno indagando per risalire all’identità dei componenti della babygang. Il ragazzo vittima del pestaggio è stato accompagnato al Pronto Soccorso per le cure del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!