Terni, auto precipita in burrone: 1 morto e 1 ferito grave - Tuttoggi.info

Terni, auto precipita in burrone: 1 morto e 1 ferito grave

Redazione

Terni, auto precipita in burrone: 1 morto e 1 ferito grave

Dom, 14/04/2013 - 19:11

Condividi su:


Bilancio tragico per l’ennesimo incidente verificatosi lungo la strada che collega Amelia a Foce, in provincia di Terni. Una Fiat Uno, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è finita fuori strada precipitando in un fossato. Per diverse ore nessuno si è accorto dell’utilitaria. Fino a questa mattina quando un passante, erano le 8.30 di oggi, ha notato il mezzo al cui interno si trovavano due giovani. L’allarme è scattato subito con l’intervento sul posto di due ambulanze, di un mezzo dei vigili del fuoco e dei militari della locale compagnia. Per il conducente, 25enne di origini albanesi ma residente da tempo a Terni, non c’era più nulla da fare. In gravi condizioni il giovane che si trovava con lui all’interno dell’abitacolo: si tratta di un ternano di 28 anni che ha riportato diverse fratture alle gambe. Stando ad una prima ricostruzione, l’albanese, nell’affrontare una curva, ha perso il controllo dell’auto finendo nel fossato.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!