Terni, auto davanti alla vetrina con contrassegno invalidi | Locale aperto a metà - Tuttoggi.info

Terni, auto davanti alla vetrina con contrassegno invalidi | Locale aperto a metà

Redazione

Terni, auto davanti alla vetrina con contrassegno invalidi | Locale aperto a metà

Vigili urbani alla ricerca del proprietario del veicolo
Dom, 04/03/2018 - 19:15

Condividi su:


Che i disabili abbiano il diritto di usufruire di agevolazioni per molteplici motivi, sopratutto per quanto riguarda la questione degli spostamenti, è cosa del tutto evidente e ovvia, ma utilizzare il tagliando riservato in modo inappropriato e recare danno anche a terzi dovrebbe essere evitato.

Amara sorpresa per i gestori di uno dei locali del centro storico di Terni che, all’orario di apertura, hanno trovato un veicolo di grandi dimensioni posteggiato proprio davanti allo spazio adibito ai tavoli e alla vetrinetta per servire le consumazioni.

Increduli, i gestori si sono rivolti ai Vigili urbani che avrebbero riferito che non è possibile far rimuovere l’auto o intervenire vista la presenza del tagliando disabili. Così è iniziata la ricerca dell’intestatario dell’autovettura che, a quanto sembra, pare abbia lasciato il suo veicolo per ore nel luogo dove ancora si trova.

Anche si fosse trattato di un’emergenza, visto l’ampio spazio a disposizione anche a ridosso delle sedute antistanti i locali della via, sarebbe stato più indicato occupare un’area diversa rispetto a quella che i gestori pagano per l’occupazione del suolo pubblico.

Nel frattempo il locale ha aperto a metà, nell’attesa che i vigili trovino il posteggiatore disattento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!