Terni, Assalto al bancomat sulla E45 / Minacciata la barista - Tuttoggi.info

Terni, Assalto al bancomat sulla E45 / Minacciata la barista

Redazione

Terni, Assalto al bancomat sulla E45 / Minacciata la barista

Dom, 06/04/2014 - 13:55

Condividi su:


Con dei picconi hanno buttato giù la porta del servizio Bancomat Mps che si trova nell'area di servizio Tamoil sulla E45, vicino allo svincolo per Acquasparta. A dare l'allarme è stata la barista del locale che è stata letteralmente assalita dai 4 malviventi che le hanno intimato il silenzio, mentre loro buttavano giù la porta d'accesso allo sportello.

Poi hanno preso di peso il bancomat e se lo sono portato via carcandolo su un furgone. Evidentemente per aprirlo poi con calma in un altro luogo ed appropriarsi del denaro contenuto. I carabinieri al momento sono impegnati nelle indagini per risalire all abanda, che sembrerebbe composta da stranieri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!