Categorie: Cronaca Terni

Terni, arrestato per evasione dai domiciliari. Uomo trovato dentro l'armadio di un connazionale

Lu. Bi.
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Papigno hanno tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari Z.H., pluripregiudicato 25enne marocchino, nullafacente.
L'uomo infatti, era stato da poco scarcerato dalla casa circondariale di Vocabolo Sabbione con un'ordinanza agli arresti domiciliari a Terni. Il cittadino marocchino aveva anche l’obbligo di recarsi immediatamente presso il domicilio scelto, ma è stato notato da un militare libero dal servizio, entrare presso l’abitazione del connazionale Z.K., nullafacente, pluripregiudicato, sottoposto anch’esso agli arresti domiciliari.
Il carabiniere presente sul posto ha allertato i colleghi del comando operativo che hanno immediatamente inviato una pattuglia sul posto. I Carabinieri hanno così bussato alla porta dell'appartamento che ospitava i 2 cittadini marocchini e, nell'ispezione della casa hanno trovato Z.H. nascosto in un armadio. L'uomo è stato di nuovo arrestato per evasione, mentre il secondo è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento personale.

© Riproduzione riservata