Terni, arrestato ladro di appartamento / Era già stato condannato a Torino - Tuttoggi.info

Terni, arrestato ladro di appartamento / Era già stato condannato a Torino

Redazione

Terni, arrestato ladro di appartamento / Era già stato condannato a Torino

Mar, 03/12/2013 - 14:01

Condividi su:


Un uomo di 46 anni è stato arrestato ieri dalla 3° Sezione della Squadra Mobile su disposizione della Procura della Repubblica. Gli agenti gli hanno notificato il provvedimento presso l’associazione caritatevole di cui era ospite, in quanto senza fissa dimora e disoccupato.
L’uomo, di nazionalità rumena, era stato condannato dal Tribunale di Torino per furto in abitazione e gli era stato concesso il beneficio della sospensione condizionale della pena, ma prima della scadenza dei cinque anni previsti dalla legge, aveva commesso di nuovo la stessa tipologia di reato, un altro furto in abitazione questa volta a Terni; era stato però scoperto, arrestato e messo ai domiciliari.
Alla fine del periodo della custodia cautelare ai domiciliari e dell’obbligo della firma, è stato portato in carcere dove dovrà rimanere per un anno e tre mesi per unificazione di pene concorrenti e per revoca della sospensione di pena condizionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!