Nella giornata di ieri i Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto un pregiudicato di 28 anni, K.A le generalità, per evasione, e R.R.L. Donna 24enne di nazionalità romena, anche lei pregiudicata, per detenzione ai fini di cessione di sostanza stupefacente.
Durante un controllo nel corso della mattina l’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per reati inerenti droga, non è stato trovato presso la sua abitazione: è stato poi rintracciato dai militari dopo diverse ore mentre tornava a piedi verso casa.
Durante la perquisizione domiciliare dell’abitazione dell’uomo i Carabinieri hanno rinvenuto tra gli effetti personali della donna 9 involucri contenenti complessivamente 50 gr. di sostanza stupefacente pronta per la vendita.
Gli arrestati hanno passato la notte nelle camere di sicurezza e questa mattina, durante il procedimento per direttissima, la donna è stata condanna ad 1 anno di reclusione sospeso e 1500 euro di multa, mentre l’udienza dell’uomo è prevista per domani (quindi trascorrerà un altro giorno in camera di sicurezza).
(foto archivio)