Categorie: Politica Terni

TERNI AL VOTO: DOMANI LA PREMIAZIONE DI “TRASH FOR CHANGE”

La lista civica Change for Terni effettuerà domani pomeriggio, ore 17, al punto elettorale di Corso Tacito, 1, angolo Piazza della Repubblica, la premiazione dell'iniziativa Trash for Change. Chi avrà raccolto più santini, pieghevoli e anche interi manifesti si potrà aggiudicare una mountain bike con cambio Shimano. Per il secondo classificato un premio di consolazione al passo con i tempi: un MP3.

La campagna elettorale diventa così occasione per potenziare al massimo la raccolta differenziata e per ripulire una città ormai lurida. Sarà la lista civica Change for Terni ad occuparsi del relativo smaltimento.

“In giro la carta è tanta, i faccioni si moltiplicano, ma non si può dire altrettanto per le idee. I programmi altrui -scarni e contraddittori- parlano da soli” commenta Andrea Liberati, capolista del gruppo civico.

Dopo la premiazione, verrà immediatamente comunicato ai media il nome dei vincitori.

Domani sera, alle ore 20, Change for Terni parteciperà alla cena di chiusura campagna del candidato sindaco Enrico Melasecche che sarà effettuata presso il Teatro Tenda. Previsto intrattenimento liscio e latino-americano, panini a go-go e un prelibato primo piatto da gustare -per chi vorrà- in compagnia di ottimi vini.

Comunicato a cura della Lista Change for Terni