Terni

Terni, al Secci torna il Dalla Republic: l’omaggio a Lucio tra musica e solidarietà

Conto alla rovescia per il “Dalla Republic”, evento di musica e solidarietà. Appuntamento con l’omaggio a Lucio Dalla sabato 19 ottobre alle 21, al teatro Secci di Terni e quest’anno il ricavato sarà devoluto all’associazione “Amici di Pietro per Collescipoli”.

Attori principali saranno i ragazzi della Disperato Erotico Band composta da musicisti e cantanti ternani ma quest’anno il palco ospiterà anche importanti ospiti, artisti che sono stati vicini a Lucio Dalla professionalmente e non solo. Si tratta di Lalo Cibelli, Fabio Ceccarelli, Stefano Fucili e Marco Caporicci.
La costruzione dello spettacolo punta a far conoscere meglio il mondo di Lucio Dalla e non solo per i brani musicali ma anche per gli aneddoti di chi ha potuto vivere con lui meravigliose esperienze tra palco e realtà.

Il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà devoluto in all’associazione fondata in ricordo del giovane ternano Pietro Quintili, che sta facendo molto per sensibilizzare i cittadini nella lotta contro il cancro valorizzando anche i luoghi del territorio grazie all’organizzazione di eventi a sostegno della propria causa. Ci sono ancora posti disponibili che possono essere prenotati con un messaggio al numero 380 1978357.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.