Terni, abbatte 'piloncino' per andare in Chiesa | Auto e dissuasore ko - Tuttoggi

Terni, abbatte ‘piloncino’ per andare in Chiesa | Auto e dissuasore ko

Luca Biribanti

Terni, abbatte ‘piloncino’ per andare in Chiesa | Auto e dissuasore ko

Singolare incidente vicino piazza San Francesco
Mar, 29/10/2019 - 20:02

Condividi su:


C’è voluto il carro attrezzi per per liberare il sagrato della chiesa di San Francesco da una Fiat Punto che, nella serata di oggi, ha abbattuto uno dei dissuasori che circondano la zona pedonale. Al volante del mezzo c’era una donna di circa 50 anni che, distrattamente, ha cercato di portarsi all’interno dell’area delimitata dai dissuasori, centrandone in pieno uno.

Lo schianto è stato abbastanza forte, tanto che l’auto non si è più accesa – per questo è stata caricata sul carro attrezzi – ma fortunatamente la donna non ha riportato serie conseguenze in seguito all’urto. Probabilmente sarà invece sanzionata per l’infrazione commessa che costerà al Comune un nuovo dissuasore.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!