Terni, a Stroncone convegno su caccia agricoltura e biomasse - Tuttoggi.info

Terni, a Stroncone convegno su caccia agricoltura e biomasse

Redazione

Terni, a Stroncone convegno su caccia agricoltura e biomasse

Aldo Tracchegiani (FI), candidato al consiglio regionale dell’Umbria presenta il convegno”Agricoltura, caccia e salute dei cittadini: biomasse e biodigestori? No, grazie!”
Gio, 07/05/2015 - 12:42

Condividi su:


Aldo Tracchegiani (FI), candidato al consiglio regionale dell’Umbria terrà un convegno, introduce Dino Grimani, Venerdì 8 maggio alle ore 21 a Stroncone, presso la Sala Polivalente (sottostante Piazza della Libertà) in cui si parlerà di “Agricoltura, caccia e salute dei cittadini: Biomasse e biodigestori? No, grazie!”
Un tema molto attuale e che coinvolge cittadini e istituzioni.
Annoso problema quello delle biomasse: “se ne parla da circa vent’anni senza arrivare a concludere nulla e la cosa peggiore è che sono già state spese enormi somme di denaro per realizzarne alcuni in Umbria che, ad oggi, non servono a molto. Ne parleremo durante questo convegno nel quale troverà spazio anche il tema della caccia che coinvolge – conclude Tracchegiani, cacciatore egli stesso – un buon numero di cittadini.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!