Categorie: Cronaca Terni

Terni, 4 auto scassinate / Arrestato dalla Polizia

Nelle prime ore dell’alba, grazie anche alla collaborazione di un cittadino, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino rumeno di 21 anni, residente a Stroncone, per furto pluriaggravato in concorso, che è stato denunciato anche per ricettazione.

L’uomo è stato bloccato dagli agenti della Squadra Volante mentre cercava di scappare attraverso i campi a Borgo Rivo, dopo essere stato sorpreso a rubare su più autovetture parcheggiate.

Una pattuglia della Volante che stava già perlustrando la zona, nei servizi di prevenzione dei reati predatori, è stata allertata da un cittadino che aveva visto due uomini armeggiare vicino a delle auto in sosta. Gli agenti li hanno subito individuati e questi, alla vista della Polizia, sono scappati, abbandonando nell’auto – l’ultima della serie – tutta la refurtiva e gli arnesi da scasso.

Uno dei due è stato bloccato ed arrestato; nella successiva perquisizione domiciliare nella sua casa di Stroncone, gli agenti hanno trovato vari impianti stereo, da qui anche la denuncia per ricettazione. Le auto scassinate sono al momento quattro, ma sono in corso ulteriori verifiche.