Il fato risale alle 3.30 circa ed è avvenuto in via Tiberina, all’interno dell’area antistante l’ingresso del Pub “Sir Williams”. Secondo quanto riferito dai Carabinieri, l’addetto alla sicurezza del locale ha visto cadere a terra esanime un uomo: si trattava di A.L., un 31enne ternano. Nello stesso tempo il 'buttafuori” ha visto 3 persone che si allontanavano. Immediatamente è scattato l'allarme al 118, prontamente intervenuto con un'ambulanza che ha trasportato il giovane all'ospedale “Santa Maria” di Ternii, dove è stato ricoverato al reparto di rianimazione in pericolo di vita per stato di coma profondo e trauma cranico con ematoma ed edema ed in seguito sottoposto ad intervento chirurgico.
I primi accertamenti condotti dai Carabinieri della Stazione CC di Narni Scalo e del N.O.R.M. della Compagnia di Amelia hanno consentito di accertare che l'uomo si fosse recato al pub in compagnia di suo cugino. Al momento dell'aggressione il 31enne era uscito dal locale per fumare una sigaretta e n quel frangente, mentre fumava, era stato urtato da un ragazzo che si trovava in compagnia di altri due giovani. Subito ne è nata una violenta discussione sfociata presto in rissa. Sembra che il 31enne ternano abbia dato una testata al ragazzo che lo aveva urtato e questo, come reazione, abbia sferrato due pugni al volto al giovane ternano, allontanandosi dal luogo insieme agli altri due ragazzi che lo accompagnavano.
Poche ore dopo i militari hanno individuato l’autore dell’aggressione e lo hanno identificato in M. T. un 23enne albanese residente a Terni. Questi ha ammesso le sue responsabilità ed è stato segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, non sussistendo le condizioni giuridiche per l’applicazione di una misura pre-cautelare (arresto o fermo).
ARTICOLI CORRELATI: