Categorie: Cronaca Terni

Terni, 3 incidenti in poche ore | Feriti lievemente 5 giovani

Due incidenti si sono verificati nella mattinata di oggi, entrambi, fortunatamente, senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

Il primo è avvenuto sulla Terni-Spoleto, all’altezza di Cecalocco: due auto, una Fiat e una Lancia, sono entrate in collisione per motivi ancora al vaglio della Polizia Stradale, giunta sul posto con mezzi del 118, personale Anas e volanti della Polizia. A rimanere feriti sono stati 5 giovani, tutti di un’età compresa tra i 18 e i 19 anni. Da una prima, parziale, ricostruzione dei fatti, sembra che i due autoveicoli siano entrati in collisione a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. I giovani, accompagnati in ‘codice verde’ al “Santa Maria” di Terni, sono tutti in buone condizione di salute.

Il secondo sinistro si è verificato all’incrocio di Via Lungonera con Via Turati, strada dove, da qualche giorno, il semaforo è in tilt. 3 le auto coinvolte nella dinamica dell’incidente che, vista la bassa velocità di percorrenza, non ha avuto gravi conseguenze. Pesanti rallentamenti ha invece subito il traffico, smaltito a fatica dalla Polizia Municipale, giunta sul posto per i rilievi del caso.

Il terzo incidente, invece, è avvenuto ad Amelia, dove una donna incinta è finita contro un palo della luce; anche per lei, fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze nella dinamica del sinistro, ma è stata trasportata al Pronto Soccorso per precuazione.

© Riproduzione riservata