Tampona auto e spacca il finestrino dei presunti ladri di legna - Tuttoggi.info

Tampona auto e spacca il finestrino dei presunti ladri di legna

Redazione

Tampona auto e spacca il finestrino dei presunti ladri di legna

Tentativo di giustizia sommaria con chiave inglese a Terni | L'intervento della Polizia 
Ven, 15/07/2016 - 13:46

Condividi su:


Si potrebbe definire un atto di giustizia sommaria, quello avvenuto ieri a Terni, dove un 54enne del luogo avrebbe tentato di mettere fine, in modo autonomo, ai furti di legna avvenuti più volte all’interno di un terreno di sua proprietà.

Il ternano, ha dichiarato che nell’ultimo mese era stata sottratta in diverse occasioni della legna da ardere già tagliata e accatastata. Dopo aver correttamente sporto denuncia contro ignoti, però non se l’è sentita di aspettare con le mani in mano e si è organizzato con dei turni di appostamento nella speranza di scoprire i ladri.

Quando ha visto nei pressi del suo terreno, passare per la seconda volta lo stesso il pick up, non ci ha pensato due volte e ha deciso di inseguirlo. All’interno dei veicolo, altri due ternani che hanno dichiarato di essere stati inseguiti e tamponati, mentre erano a bordo del mezzo, da un uomo che, una volta fermato il mezzo ne avrebbe infranto il finestrino con una chiave inglese

Intervenuta sul posto per gli accertamenti, la Polizia di Stato ha identificato tutti i presenti, presunto aggressore compreso, e ha successivamente denunciato tutte le persone coinvolte all’Autorità Giudiziaria che sta raccogliendo elementi utili per accertare il numero e l’entità dei furti di legname subiti.

Articolo modificato alle 19:30


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!