Un curriculum di tutto rispetto all’insegna dell’illegalità quello del ternano di 58 anni arrestato due giorni fa in provincia di Perugia dagli agenti della I° Sezione della Squadra Mobile.
L’uomo, conosciuto da sempre dalla Polizia ternana, quando è stato arrestato, ha detto agli agenti: “Non me l’aspettavo!”, evidentemente era convinto venisse accolto il ricorso presentato in Cassazione, ma così non è stato ed il Sostituto Procuratore della Repubblica, Elisabetta Massini, ha disposto che venisse emesso un Ordine di Custodia Cautelare in Carcere. Il ternano, già sottoposto all’obbligo di firma presso i Carabinieri di Magione, dovrà scontare oltre tre anni per reati contro il patrimonio, che vanno dal furto alla rapina, e anche per reati di droga.
Un’attività iniziata già in età giovanile, quando nel 1974 arriva la prima denuncia a piede libero proprio dalla questura di Terni, e continuata negli anni, alternata a periodi detenzione, obblighi di soggiorno, denunce, obblighi di firma e sorveglianza speciale, con reati commessi non solo a Terni, ma anche in provincia di Perugia, a Roma e a Reggio Calabria.
Ancora una volta, per lui, si sono aperte le porte del carcere, questa volta, quelle di Capanne, Perugia.
Ternano arrestato a Perugia per reati vari. Agli agenti: “Non me l'aspettavo”
Gio, 06/09/2012 - 14:57