Sport

Ternana, a un passo dal baratro | Ferranti: “Via dal Liberati”

Quattro schiaffi dalla Salernitana, il penultimo posto in classifica e una via d’uscita che sembra sempre più lontana. La ternana cade ancora, precipita sotto il fuoco incrociato dei ragazzi di mister Sanninno. E pensare che il doppio vantaggio di Palombi e Falletti lasciava ipotizzare che l’incubo fosse finito. Invece no. Palla al centro e la Salernitana travolge come un fiume in piena i rosso-verdi facendo anche due vittime, Meccariello e Surraco, cacciati via dal terreno di gioco.

La posizione in classifica, le sconfitte e forse anche la gestione del club da parte della società hanno scatenato l’ira dei tifosi e non solo. Anche la politica ha cominciato a prendere posizione e si è schierata contro il club, o meglio, contro coloro che lo rappresentano in questo momento. Francesco Maria Ferranti (Fi) ha addirittura deciso di portare la vicenda Ternana in Consiglio Comunale: “Proporrò di togliere lo stadio Liberati alla Ternana calcio, vadano altrove a umiliare così i colori rosso verdi”. 

Intanto dopo un giorno di riposo la Ternana riprenderà ad allenarsi domani mattina alle 10.30 all’antistadio “Taddei“. Il prossimo impegno ufficiale dei rossoverdi sarà sabato 19 novembre alle 15.00, al Liberati, contro la Virtus Entella.