Ternana - Spal, Docente squalificato. Arbitra Bindoni di Venezia - Tuttoggi.info

Ternana – Spal, Docente squalificato. Arbitra Bindoni di Venezia

Redazione

Ternana – Spal, Docente squalificato. Arbitra Bindoni di Venezia

Ven, 23/03/2012 - 16:37

Condividi su:


Al. Fr.

Test in famiglia quest’oggi per la Ternana, che dovrà rinunciare alla solita partitella contro la formazione Beretti rossoverde, impegnata nel fine settimana nel derby di categoria contro il Perugia. Toscano opterà molto probabilmente una partitella dove saranno impegnati solo i giocatori facenti parte della rosa della prima squadra. Domani invece i rossoverdi sosterranno l’allenamento alle 20:30, proprio in vista dell’orario del posticipo di lunedì e domenica ci sarà la consueta rifinitura. Tutti disponibili, unico acciaccato il capitano Ambrosi vittima di qualche piccolo problema alla schiena, comunque la sua presenza non è in dubbio per lunedì. Sul fronte squalifiche c’è da registrare, purtroppo, la giornata di squalifica inflitta dal Giudice Sportivo ad Emilio Docente, squalificato, come successo a Stendardo, per fatti risalenti alla scorsa stagione, partita Foggia – Gela, quando il giocatore ancora militava nella formazione della provincia nissena. Intanto è stato designato l’arbitro per la partita contro la Spal , che sarà Daniele Bindoni, della sezione di Venezia, alla quarta stagione in Lega Pro, che ha già diretto, e bene, la Ternana nella partita casalinga contro la Pro Vercelli vinta dai rossoverdi per 1 – 0.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!