Ternana, si valuta la posizione di Liverani - Tuttoggi.info

Ternana, si valuta la posizione di Liverani

Redazione

Ternana, si valuta la posizione di Liverani

Ternana, terzo pareggio consecutivo. I rossoverdi in crisi di risultati. La dirigenza osserva le mosse del tecnico Fabio Liverani
Mar, 11/11/2025 - 13:41

Condividi su:


Terzo pareggio (in campionato) di fila della Ternana che non riesce più a trovare il guizzo per portare a casa la posta piena. L’ultima partita vinta risale alla vittoria contro il Campobasso: era il 19 ottobre e Pettinari aveva regalato i 3 punti alle Fere. Mentre la vera partita sembra giocarsi tutta fuori dal campo di gioco con la bagarre politica scatenata dalla vicenda stadio-clinica, i risultati sportivi continuano ad essere non in linea con le aspettative della società. La partita contro la Vis Pesaro era una di quelle da vincere assolutamente, ma i rossoverdi non hanno saputo sfruttare il turno casalingo contro una squadra più che alla portata.

Ternana, si valuta la posizione di Liverani

Mentre la proprietà della famiglia Rizzo è impegnata a risolvere le questioni, diventati ormai anche legali, per la diffida alla Regione sul ‘caso’ stadio-clinica, la dirigenza starebbe anche valutando la posizione del tecnico Fabio Liverani che non ha convinto, con le sue scelte, in più di un’occasione. Al momento non dovrebbero arrivare decisioni clamorose, anche perché la classifica non è poi così male. Tuttavia, nelle prossime gare, l’operato dell’allenatore sarà sotto la lente e, se la Ternana dovesse continuare ad ottenere scarsi risultati, non è esclusa l’ipotesi esonero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!