Categorie: Cronaca Terni

Ternana ruba abiti e cosmetici al “Pianeta”

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Collescipoli, nella tarda serata di ieri, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato di T.B., 67enne ternana, già nota alle forze di polizia, per episodi analoghi.
La donna, all’interno del centro commerciale “Leclerc” di Cospea, approfittando della presenza di numerosi clienti e pensando di poter eludere i controlli, aveva nascosto all’interno della propria borsa capiente, generi alimentari e articoli cosmetici per un valore complessivo di oltre 200 euro.
Insospettiti dal suo atteggiamento i vigilantes di servizio hanno richiesto l’intervento del 112 e una pattuglia, presente in zona, è intervenuta prontamente sul posto.
Alla vista dei militari, e dopo aver oltrepassato le casse, la donna ha cercato di disfarsi della merce non pagata, venendo subito bloccata ed invitata a restituire tutta la refurtiva.
Al termine delle operazioni T.B., su disposizione dell’A.G. competente è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di definizione del relativo procedimento.