Categorie: Sport Terni

Ternana, rinnovo per Tesser

La Ternana Calcio ha raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto con mister Attilio Tesser in qualità di allenatore della prima squadra. Assieme al tecnico veneto sono confermati tutti i membri dello staff: l’allenatore in seconda Mark Strukelj, il preparatore atletico Edoardo Renosto e l’allenatore dei portieri, Leonardo Cortiula. Mister Tesser ed il suo staff si sono legati alla Ternana Calcio fino al 30 giugno 2015.

Il tecnico, fresco di conferma ha esternato il suo gradimento per la piazza di Terni: “Sono molto contento di continuare ad allenare a Terni. Abbiamo lavorato molto intensamente e mantenuto la categoria grazie all’apporto di tutti. A Terni ci siamo trovati bene da ogni punto di vista e sono certo che sarà così anche in futuro”. Attilio Tesser non nasconde la propria soddisfazione subito dopo aver firmato il contratto che legherà lui ed il suo staff alla Ternana per un’altra stagione: “Era quello che volevo e sentire la fiducia della Società mi ha fatto molto piacere, evidentemente il nostro lavoro è stato apprezzato e c’è stima reciproca. Ora – conclude il mister – facciamo una breve vacanza per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione che si annuncia più difficile ed equilibrata che mai”.

Anche il presdiente, Francesco Zadotti, ha espresso apprezzamento per il raggiungimento dell’accordo: “Siamo molto contenti di poter continuare assieme il percorso intrapreso lo scorso gennaio con mister Tesser ed il suo staff”. Anche il presidente rossoverde Francesco Zadotti si dimostra soddisfatto per l’accordo raggiunto nel pomeriggio con Attilio Tesser: “Il mister, oltre che un’ottima persona si è dimostrato essere un professionista esemplare. Tutti siamo rimasti soddisfatti non solo della qualità del suo lavoro, ma anche di quello del suo staff composto da gente preparata e con la cultura del lavoro. Per questi motivi siamo convinti della scelta che abbiamo fatto e siamo certi che i frutti si vedranno”.