Lu. Bi.
Un punticino piccolo piccolo per la Ternana, che non muove una classifica che comincia davvero a preoccupare. Arbitri, sfortuna, portieri che al Liberati danno sempre il meglio del repertorio, ma soprattutto tanta, troppa imprecisione sotto porta. Nella prima frazione di gioco la Ternana è riuscita a recuperare lo svantaggio scaturito dall'ennesima dormita della difesa che ha permesso a Doudou di presentarsi a tu per tu con Brignoli per un facile gol. Ci ha pensato ancora una volta il bomber Antenucci a siglare il rigore del pareggio. Il primo tempo ha visto un predominio rossoverde, mentre la rirpesa, dove si pensava che la Ternana potesse cambiare marcia e far suo il match, i rossoverdi non hanno tirato fuori quegli attributi che servivano per strappare la vittoria contro un Modena che è sembrato tutt'altro che irresistibile. La squadra di Novellino, dopo aver rischiato di segnare il gol del vantaggio, ha giocato per il pareggio cercando di agire di rimessa, rischiando però grosso in più occasioni, mai sfruttate dagli avanti di Toscano.
TERNANA (4-3-3): Brignoli 6, Rispoli 6, Ferronetti 5,5, Farkas 5,5, Lauro 5,5, Bernardi 5, Botta 6, Maiello 6, Falletti 5,5 (30' st Nolè 5,5), Antenucci 6 (37' st Litteri 5), Ceravolo 6 (24' st Avenatti 5). A disposizione: Sala, Zito, Carcuro, Fazio, Farkas, Paparusso. All. Domenico Toscano.
MODENA (3-5-2): Pinsoglio 7,5, Cionek 6, Gozzi 5,5, Manfrin 6 (39' st , Potenza, Rizzo 6, Dalla Bona 6, Signori 5,5, Molina 6,5, Doudou 6,5 (44' st Belloni), Stanco. A disposizione: Costantino, Surraco, Nardini, Minarini, Bruno, Mazzarani, Bianchi, Zoboli. All. Giuseppe Defradi (Novellino squalificato)
Arbitro: sig. Daniele Chiffi di Padova
Marcatori: 33' pt Doudou, 46' pt Antenucci (T)
Ammoniti: 27' pt Antenucci (T), 47' pt Potenza (M), 48' pt Pinzoglio (M), 11' st Lauro (T), 22' st Falletti (T), 33' st Rispoli (T), 46' st Bernardi (T)