Ternana, il Liberati verrà adeguato per la serie B - Tuttoggi.info

Ternana, il Liberati verrà adeguato per la serie B

Redazione

Ternana, il Liberati verrà adeguato per la serie B

Sab, 09/06/2012 - 12:34

Condividi su:


Accordo raggiunto tra il Comune di Terni e la Ternana Calcio per l'adeguamento del Liberati al campionato di serie B. Si è concluso nella tarda mattinata l'incontro tra il presidente Zadotti, gli assessori ai Lavori Pubblici Silvano Ricci e allo Sport Renato Bartolini e i tecnici comunali. La convenzione per l'utilizzo del Liberati sarà prorogata fino a giugno 2013, nell'ambito di questa, per consentire l'utilizzo dell'impianto sportivo nel campionato di calcio cadetto, verranno effettuati lavori per circa 550 mila euro. Il potenziamento dell'illuminazione, circa 200 mila euro, sarà a carico del Comune di Terni, mentre gli interventi riguardante la prevenzione incendi, i teli per la copertura del campo da gioco, il posto di polizia, il potenziamento del sistema di videosorveglianza, sarà a carico della Ternana Calcio.
“L'incontro di oggi – dichiara l'assessore Silvano Ricci – è stato molto proficuo in quanto è stato delineato un quadro di responsabilità e di interventi ben preciso. Siamo in grado di assicurare l'utilizzo del Liberati anche in serie B, una struttura sulla quale sia il Comune che la Ternana continuano a investire in quanto consapevoli della sua utilità e della sua capacità di dare risposte funzionali nell'immediato. Per quanto riguarda discorsi a più lungo termine il confronto tra la Ternana e l'Amministrazione Comunale va avanti nel comune intento di fornire alla città e a tutti gli sportivi ternani una struttura di prim'ordine, nello spirito costruttivo e fattivo che da tempo caratterizza questa collaborazione”.

Articolo correlato:

Nuovo stadio Ternana: il Liberati con il look dello Studio Corradi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!