Ternana Futsal, Exana torna a titolo definitivo tra le 'ferelle' - Tuttoggi.info

Ternana Futsal, Exana torna a titolo definitivo tra le ‘ferelle’

Redazione

Ternana Futsal, Exana torna a titolo definitivo tra le ‘ferelle’

Importante innesto per la rosa di mister Pierini
Gio, 14/08/2014 - 11:41

Condividi su:


La Ternana Futsal Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sinnai calcio a 5 per il trasferimento definitivo della giocatrice Jessica Exana.
Una gradita notizia per i sostenitori rossoverdi, che fino all’ultimo istante hanno sperato che “la piccola samurai” tornasse a casa. La trattativa è stata seguita dal DS Gisberto Muraglia con la fondamentale collaborazione della famiglia della stessa Exana: “Ringrazio la società del Sinnai e il dottor Mauro Moi – spiega il Ds Muraglia – per aver accettato la nostra proposta e assecondato la volontà di Jessica. I tifosi desideravano fortemente il suo rientro e siamo contenti di dar loro questa notizia. Jessica è una pedina importante per noi e ci tenevamo fortemente a riaverla con noi. Ulteriore qualità a disposizione del tecnico Pierini. E un mio ringraziamento va anche alla famiglia di Jessica per aver fatto tutto il possibile affinché il ritorno definitivo di Exana si concretizzasse”.
“Sono molto contenta di essere definitivamente una giocatrice della Ternana, era quello che volevo con forza e ringrazio tutte le parti in causa: il Sinnai, la Ternana e la mia famiglia, visto che tutte hanno fatto in modo di trovare un accordo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!