Sport

Ternana a Cesena cerca vittoria e serenità

Prosegue l’avventura in Coppa Italia della Ternana. Dopo il 2 a 0 casalingo inflitto al Pordenone adesso i rossoverdi dovranno vedersela con il Cesena. La squadra di Drago appare in buone condizioni e rappresenterà un ostacolo difficile da superare. Il terzo turno eliminatorio di Tim Cup si preannuncia molto combattuto e nel tabellone cominciano ad apparire anche i nomi dei top-team come l’Udinese che affronterà lo Spezia o il Torino impegnato con il Pro Vercelli. Dopo la sfuriata di mister Panucci e la risposta gelida e inamovibile della dirigenza una vittoria contro la squadra di Drago rappresenterebbe una schiarita in un cielo nero che minaccia tempesta.

Ad arbitrare il match, in programma sabato 13 agosto allo stadio Manuzzi, sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo. Il direttore di gara abruzzese ha all’attivo 73 match di A e 78 di B (unico precedente con le Fere, stagione 2016/07 in Lega Pro: San Marino-Ternana 1-1). Calvarese avrà come assistenti Elenito Giovanni Di Liberatore (Teramo) e Pasquale De Meo (Foggia); il IV Ufficiale sarà Gianluca Aureliano di Bologna.

La prevendita dei biglietti è già iniziata. Si possono acquistare i tagliandi presso “New Sinfony” (Galleria del Corso a Terni) e presso “Hora Vacanze” in viale Battisti 14, a Terni. Il costo del biglietto intero del settore ospiti (curva Ferrovia) è di 7,00 euro (più 2 di prevendita) mentre il ridotto (riservato ad under 18 e donne) costa 5,00 euro (più 2 di prevendita). Fino a 10 anni non compiuti invece l’ingresso sarà gratuito.

La Ternana Calcio ricorda che la trasferta è riservata ai possessori di fidelity card o tessera del tifoso mentre gli under 14 potranno comprare il biglietto anche se non fidelizzati ma solo presso i botteghini riservati agli ospiti il giorno della gara e se accompagnati da un maggiorenne.