In seguito alle problematiche emerse la scorsa settimana relative all’acquisto dei biglietti per seguire la Ternana in trasferta, oggi sono state effettuate le verifiche del caso presso il rivenditore ufficiale. Le stesse hanno dato esito positivo, quindi nella giornata di domani (1 novembre), eccezionalmente, New Sinfony (in Galleria del Corso a Terni) rimarrà aperto dalle 17.00 alle 20.00 e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 consentendo l’acquisto dei tagliandi.
Il prezzo, comprensivo di diritti di prevendita, è di 17,00 euro. Ricordiamo che la trasferta è riservata ai possessori di fidelity card o tessera del tifoso. Ricordiamo inoltre che a causa delle operazioni di sistema effettuate per i controlli non sarà possibile emettere nuove fidelity card prima dell’inizio della prossima settimana.
Se il sistema che emette i biglietti non dovesse funzionare in modo adeguato la ricevitoria effettuerà la raccolta dei dati necessari (nome, cognome, luogo e data di nascita, provincia di residenza e numero di
Fidelity Card o Tessera del Tifoso) per inoltrare la prenotazione. Sarà poi la Ternana a comunicare prontamente le modalità del ritiro.