Stefano Avincola inizia con una sconfitta. L’allenatore della squadra primavera, al quale è stata temporaneamente affidata anche la panchina del dimissionario Domenico Toscano, non è stato in grado di evitare la sconfitta della squadra junior nella “Primavera Cup“. Nonostante una buona prestazione, le giovani Fere sono uscite sconfitte di misura (2-1) nel match contro il Chievo Verona. La rete dei rosso-verdi è stata realizzata da Ignazio Battista.
Adesso per Avincola e i collaboratori Napoli, Gerace e La Porta è il momento di pensare solo alla Salernitana. In questi minuti la squadra si sta allenando al Taddei. Non è presente Marko Dugandzic ancora alle prese con una forte contusione alla coscia. Nel pomeriggio la squadra partirà per Salerno.
La dirigenza è ancora al lavoro per individuare il mister che avrà il compito di sostituire Domenico Toscano e riportare la Ternana in una posizione di classifica più tranquilla. In queste ore si sono fatti tanti nomi dando vita ad un vero e proprio toto-allenatore ma al momento l’unica certezza e che le Fere devono assolutamente abbandonare l’ultimo posto in classifica.
A Salerno ci si attende una reazione d’orgoglio.