Ternana - Arezzo, divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia aretina - Tuttoggi.info

Ternana – Arezzo, divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia aretina

Redazione

Ternana – Arezzo, divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia aretina

Lun, 03/02/2025 - 16:50

Condividi su:


Vietata la vendita di biglietti ai tifosi residenti nella provincia di Arezzo, per la partita Ternana – Arezzo, valevole quale gara di ritorno del Campionato di “serie C 2024/2025”, in programma lunedì 10 febbraio 2025 allo Stadio Libero Liberati di Terni. Il provvedimento è stato emesso dal Prefetto di Terni, Antonietta Orlando, per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico, alla luce delle valutazioni espresse dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive con determina n. 4 del 29 gennaio scorso.

La decisione, assunta anche sulla base del parere espresso dal Questore di Terni, deriva dell’annosa rivalità che contrappone le due tifoserie degenerata, durante la gara di andata del corrente campionato, in comportamenti violenti ad opera di entrambe le compagini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!