Il balordo è stato arrestato dalla Polizia intervenuta sul posto. Intervento anche di un'ambulanza in maniera cautelativa
Tentata rapina in un locale di via Umberto I. Dopo le 22 un balordo è entrato nel locale, ancora aperto, armato con un cacciavite, cercando di farsi consegnare l’incasso. Da lì è scattata una colluttazione con il titolare. I passanti hanno fatto scattare l’allarme chiamando la Polizia.
La Volante, giunta sul posto, ha trovato i due uomini ancora impegnati nella colluttazione. Dopo aver separato le parti e aver contenuto in sicurezza l’aggressore, gli agenti hanno accertato che nessuno dei due necessitasse di cure mediche; dopodiché, hanno provveduto a condurre il 35enne presso gli uffici del Commissariato. Ricostruita compiutamente la dinamica dell’episodio, al termine delle attività di rito, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di tentata rapina aggravata.
Su disposizione del P.M., è stato quindi associato presso la Casa Circondariale di Spoleto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.