Tentano un furto da un furgone e minacciano i proprietari: arrestati - Tuttoggi.info

Tentano un furto da un furgone e minacciano i proprietari: arrestati

Flavia Pagliochini

Tentano un furto da un furgone e minacciano i proprietari: arrestati

Sab, 20/05/2023 - 13:56

Condividi su:


I due, all'arrivo degli agenti, hanno negato ogni addebito: a confermare il racconto del proprietario del furgone sono state le telecamere

Hanno tentato di derubare degli oggetti dall’interno di un furgone parcheggiato e minacciato il proprietario del furgone e suo cugino, ma quando è arrivata la polizia i due presunti ladri, due di 25 e 26 anni, hanno negato i fatti. A chiarire la dinamica dei fatti ci hanno pensato le telecamere che hanno confermato la versione del proprietario del mezzo.

I fatti sono accaduti in via dei Barocciai a Santa Maria degli Angeli: i poliziotti del commissariato di Assisi, a seguito di chiamata al numero di emergenza, sono intervenuti per un possibile furto in un furgone parcheggiato. L’uomo che ha chiamato la polizia ha spiegato che dopo aver riaccompagnato il cugino a riprendere il furgone in un parcheggio, all’atto di ripartire, aveva sentito le grida di aiuto di quest’ultimo.

Sceso immediatamente dall’auto, il cugino gli aveva fatto notare la presenza di un uomo, il 26enne, intento a rovistare nel furgone e a seguire l’arrivo di un altro ragazzo, il 25enne che aveva iniziato a minacciare i due cugini. I due presunti responsabili hanno negato gli addebiti, ma  le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza hanno confermato quanto raccontato dalla vittima. I due sono stati arrestati; ieri l’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!