TENTA DI RUBARE IN CHIESA DALLA CASSETTA DELLE OFFERTE, ARRESTATO DAI CARABINIERI DI PETRIGNANO - Tuttoggi.info

TENTA DI RUBARE IN CHIESA DALLA CASSETTA DELLE OFFERTE, ARRESTATO DAI CARABINIERI DI PETRIGNANO

Redazione

TENTA DI RUBARE IN CHIESA DALLA CASSETTA DELLE OFFERTE, ARRESTATO DAI CARABINIERI DI PETRIGNANO

Lun, 27/06/2011 - 17:35

Condividi su:


(Fda) Strani rumori provenienti dalla chiesa hanno svegliato alle prime ore del mattino di sabato il parroco della chiesa di Palazzo di Assisi, al cui interno un uomo stava tentando di forzare con una pinza la cassetta delle offerte per prelevarne il contenuto.

Alla vista del parroco, entrato in chiesa per controllare l'origine del trambusto, l'uomo è fuggito di senza riuscire a portar via la refurtiva.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Petrignano, chiamati dal parroco, mentre tutt’intorno venivano dispiegate le “gazzelle” dell’Arma in cerca dell'uomo, identificato in breve tempo grazie alla descrizione. I militari si sono recati all'abitazione dell'uomo, 45 anni, e, dopo averne atteso il rientro a casa, lo hanno condotto in caserma e tratto in arresto con l’accusa di tentato furto aggravato ai danni di luogo di culto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, verrà giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!