Tensioni e proteste fuori il Comune. Faccia a faccia tra manifestanti e Bandecchi - Tuttoggi.info

Tensioni e proteste fuori il Comune. Faccia a faccia tra manifestanti e Bandecchi

Redazione

Tensioni e proteste fuori il Comune. Faccia a faccia tra manifestanti e Bandecchi

Momenti di forte tensione davanti e dentro la sede del Comune di Terni tra manifestanti e il sindaco Bandecchi, chiedono le dimissioni
Lun, 29/09/2025 - 12:38

Condividi su:


Lunedì 29 settembre davanti e dentro la sede del Comune di Terni ci sono stati momenti di forte tensione tra manifestanti e il sindaco Bandecchi, contestato prima del consiglio comunale. Alcuni hanno chiesto le dimissioni per le sue posizioni espresse nei giorni scorsi su Gaza, sostenendo, tra l’altro, che “20.000 bambini non sono mai morti”.

Toni accesi e rissa sfiorata

“Vattene, vai via!” Dimissioni” “Ma non ti fai schifo come uomo?” “Buffone” a cui Bandecchi risponde “Sto…c…”. Faccia a faccia e momenti di forte tensione tra manifestanti che sono poi saliti nell’aula del consiglio comunale e il sindaco di Terni, ma nessun contatto fisico anche per la presenza delle forze di polizia. Più di un centinaio hanno atteso davanti al municipio l’arrivo del sindaco per il Consiglio comunale, contestandolo e manifestando lo sdegno nei confronti del post su Instagram pubblicato da Bandecchi su Gaza.

Aula abbandonata dal centrosinistra

Bandecchi ha raggiunto l’aula dove la protesta nei suoi confronti è proseguita: i manifestanti hanno poi abbandonato la sala insieme ai consiglieri di centrosinistra sempre per protesta nei confronti di Bandecchi mentre il centrodestra aveva già annunciato la sua non partecipazione alla seduta (presenti solo i rappresentanti di Forza Italia che si sono subito alzati e se ne sono andati). 
   

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!