Tennis, Berrettini batte Fucsovics a Vienna. Arnaldi fuori a Basilea - Tuttoggi.info

Tennis, Berrettini batte Fucsovics a Vienna. Arnaldi fuori a Basilea

tecnical

Tennis, Berrettini batte Fucsovics a Vienna. Arnaldi fuori a Basilea

Lun, 21/10/2024 - 20:03

Condividi su:


(Adnkronos) - Torna a vincere Matteo Berrettini. A Vienna il tennista azzurro ha battuto in due set l'ungherese Fucsovics con il punteggio di 7-5, 6-4. Primo parziale molto equilibrato, con Berrettini che riesce a portalo a casa 7-5. Nel secondo sale il livello di tennis dell'azzurro, che trova il break e conquista il match chiudendo 6-4 il parziale. 

Niente da fare invece per Matteo Arnaldi. L'azzurro perde all'esordio a Basilea, dove è stato battuto in tre set dal lucky loser David Goffin, n. 54 del mondo. Il belga aveva sostituito Roberto Carballes Baena dopo il forfait dello spagnolo. Goffin si è imposto in rimonta con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-2 in poco più di due ore e mezzo di gioco.  

(Adnkronos) – Torna a vincere Matteo Berrettini. A Vienna il tennista azzurro ha battuto in due set l’ungherese Fucsovics con il punteggio di 7-5, 6-4. Primo parziale molto equilibrato, con Berrettini che riesce a portalo a casa 7-5. Nel secondo sale il livello di tennis dell’azzurro, che trova il break e conquista il match chiudendo 6-4 il parziale. 

Niente da fare invece per Matteo Arnaldi. L’azzurro perde all’esordio a Basilea, dove è stato battuto in tre set dal lucky loser David Goffin, n. 54 del mondo. Il belga aveva sostituito Roberto Carballes Baena dopo il forfait dello spagnolo. Goffin si è imposto in rimonta con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-2 in poco più di due ore e mezzo di gioco.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!